Al via nuovo corso per diventare arbitri di calcio

Inserito da Redazione. Nella sezione Comunicati Stampa, Sport

Tagged: , , ,

arbitri

Pubblicato: gennaio 13, 2018 - Commenta

13/01/2018 – La Sezione di Faenza dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri – FIGC) organizza per il periodo 22 gennaio – 17 marzo 2018 un nuovo corso arbitri. Il corso, che prevede 16 lezioni, è dedicato ai giovani.
Le ragazze e i ragazzi che hanno compiuto (o che devono compiere 15 anni nel primo semestre del 2018) possono parteciparvi GRATUITAMENTE.
Per iscriversi e per avere ulteriori informazioni si può chiamare al lunedì sera il numero di telefono 0546 25065 o recarsi direttamente nella sede di Corso Garibaldi 2 a Faenza. In alternativa si può scrivere a faenza@aia-figc.it o nella pagina facebook: Sezione AIA “G.Santini”.
I nuovi arbitri hanno diritto, con la tessera federale che riceveranno, all’accesso gratuito a tutti gli stadi italiani. Ad ogni gara arbitrata è previsto un rimborso spese e gli sponsor tecnici forniscono, sempre gratuitamente, il materiale (divisa, taccuino e fischietto) per arbitrare.
“Senza di te non c’è partita” – recita lo slogan scelto per la locandina utilizzata nella promozione social con in foto alcuni dei componenti del gruppo arbitri di Faenza che nelle sue fila, quest’anno, può vantare due arbitri e un assistente di CAN-D.

Commenta

Non ci sono commenti su Al via nuovo corso per diventare arbitri di calcio. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento