Fino al 7 gennaio “It’s Christmas time a Mirabilandia!” Dove Babbo Natale sa tutto di te

Inserito da Redazione. Nella sezione Evidenza, Turismo, Video

Tagged: , , , , , ,

Loading

Pubblicato: dicembre 26, 2017 - Commenta

26/12/2017 – It’s Christmas time a Mirabilandia! Tra le novità e gli appuntamenti del Natale 2017 vi e’ sicuramente l’apertura straordinaria del parco di divertimenti alle porte di Ravenna.
Fino al 7 gennaio bimbi ed adulti potranno vivere la magia del Natale tra Cascate di luci, festoni scintillanti, abeti in ogni angolo, fatine delle nevi e abitanti dei ghiacci in un meraviglioso viaggio nella Terra delle nevi eterne!
Ma l’incontro più  atteso sarà certamente quello con  Babbo Natale nella sua casetta insieme agli elfi. I più piccoli potranno finalmente conoscerlo di persona e Lui, il Nonno dal cappello rosso, accoglierà ogni bambino lasciandoli a bocca aperta. Come per magia infatti Babbo Natale saprà già tutto di loro: nome, dolce preferito e tanto altro.
E se i bimbi non dimenticheranno mai il magico Regno dei Cristalli, il percorso popolato da creature polari come orsi, renne, foche e pinguini, gli adulti resteranno stupiti davanti  il agli spettacoli di Mirabilandia,  show natalizi  ricchi di suspense, magia e personaggi speciali giunti direttamente dalla fredda e lontana Lapponia.
Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, Mirabilandia osserverà il seguente calendario:  26 dicembre-7 gennaio 11:00-18:00.

Commenta

Non ci sono commenti su Fino al 7 gennaio “It’s Christmas time a Mirabilandia!” Dove Babbo Natale sa tutto di te. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento