Open night all’istituto Oriani per conoscere i corsi di scuola superiore

Inserito da Redazione. Nella sezione Comunicati Stampa, Scuola

Tagged: , , , , , ,

oriani

Pubblicato: gennaio 17, 2018 - Commenta

17/01/2018 – Terzo ed ultimo appuntamento all’Istituto ‘Oriani’ di via Manzoni 6 a Faenza per la giornata di giovedì 18 gennaio, alle 20: l’invito è rivolto a tutti gli eventuali nuovi studenti per l’anno scolastico 2018/19, che il prossimo giugno concluderanno la scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie, che desiderano conoscere l’Istituto e apprezzarne la sua offerta formativa.
Oltre alla visita della struttura, delle aule e dei laboratori, sarà possibile ottenere informazioni precise dai docenti e dagli studenti che attualmente frequentano la scuola, circa l’organizzazione, la didattica e i diversi percorsi di studi, come quelli degli indirizzi di Amministrazione Finanza e Marketing, del Turismo, delle Relazioni Internazionali per il Marketing, dei Sistemi Informativi Aziendali e degli indirizzi di Costruzioni Ambiente Territorio e di Grafica e Comunicazione. Saranno illustrate inoltre tutte le attività, le iniziative e i progetti che caratterizzano l’Istituto.
Gli alunni e gli eventuali genitori interessati avranno altresì la possibilità di incontrare, giovedì 1 febbraio e venerdì 2 febbraio, dalle 15.30 alle 19, i docenti dell’Istituto negli sportelli individuali, attraverso i quali verranno illustrate le caratteristiche principali dei percorsi d’istruzione superiore, ricevendo così risposte immediate per il proprio orientamento.
Sul sito dell’Istituto (http://www.itoriani.gov.it/) è possibile reperire ogni informazione utile.

Commenta

Non ci sono commenti su Open night all’istituto Oriani per conoscere i corsi di scuola superiore. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento