Violenta caduta in moto: due ragazzi di 19 anni ricoverati in gravi condizioni

Inserito da Redazione. Nella sezione Comunicati Stampa, Cronaca, Evidenza

Tagged: , , ,

ambulanza222-800x600

Pubblicato: agosto 12, 2017 - Commenta

12/08/2017 – Nuovo grave incidente nella serata di venerdì a Castel Bolognese, dove due giovani, in sella ad una motorino, sono caduti rovinosamente sull’asfalto all’incrocio fra la via Emilia e via Casolana intorno alle 22. I feriti, un ragazzo e una ragazza di 19 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze e l’auto medica. Entrambi hanno riportato diverse lesioni e sono stati ricoverati con il codice di massima gravità negli ospedali di Imola e Faenza. I due giovani, in sella allo scooter, stavano procedendo lungo la via Emilia in direzione di Faenza. Nel senso di marcia opposto invece è arrivata un’auto e all’incrocio con la strada per Riolo è avvenuto l’incidente fra i due mezzi.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza l’area, i Carabinieri e la Polizia Municipale, che avrà il compito di ricostruire quanto accaduto.

Commenta

Non ci sono commenti su Violenta caduta in moto: due ragazzi di 19 anni ricoverati in gravi condizioni. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento